Prima volta sul Dragonfly salutati dai delfini
5 dicembre 2016
Sabaudia, il “primo amore” che non si scorda mai…
7 gennaio 2017
Show all

Il mio Natale 2016…
Come vi avevo già scritto, il progetto MyDreamIsTRI è un sogno che inseguo da moltissimi anni ed è solo da appena un anno, oramai, che assieme ad amici ne discuto e studiamo come farlo “decollare”.
In queste settimane ne sono successe di ogni, quotidianamente venivo raggiunto da belle notizie dai miei “collaboratori” che preferisco chiamare amici. Il progetto è inutile ripeterlo, è un progetto molto importante e se portato fino alla fine sarà un qualcosa che rimarrà nella storia. Questo chiaramente mi aiuta molto, aiuta i miei amici a lavorare con degli stimoli ed aiuta molto anche nella ricerca delle sponsorizzazioni che permetteranno di partire molto presto.
Il 2017 non era previsto di condirlo già con attività strettamente legate al progetto, ma come si fa dire di no ad uno sponsor che ti vorrebbe vedere al più presto sulla barca e far iniziare a parlare di questo “Dream”? Ehehehe… io non ci riesco!
Oramai sono passati 4-5 giorni dalle buone notizie e mannaggia… non riesco a dormire… sono troppo felice, sono troppo desideroso di partire, fosse per me partire all’istante… avete presente le “farfalle nello stomaco”? Ecco, ancor di più!
E’ Natale ed i tanti doni sono già sotto l’albero…
Ma non mi aspettavo di arrivare prima del tempo alle mete fissate e quindi al raggiungere il budget minimo per avviare ufficialmente il progetto My Dream Is TRI.
Sotto il mio alberello di Natale 2016, grazie a fantastici amici prima ancora che collaboratori che hanno e stanno quotidianamente contribuendo, trovo quindi il regalo più grande, il VIA UFFICIALE ed operativo del mio “Dream”.
La strada è ancora molto lunga e tutta in salita, ma raggiungere questo primo obbiettivo vuol dire che il 2017 mi vedrà nel cimentarmi in almeno 3 diverse regate e tutte molto importanti nel Lago di Garda.
Quindi il 2017 mi vedrà impegnato in molteplici regate nazionali e se il tempo lo permetterà anche ad un mondiale ed un europeo.
Incrociamo le dita, la testa c’è, sono iper-concentrato, ci sono e ce la metterò tutta!
Buon Vento a tutti!
Un grazie particolare per questo Natale a FlousDelVen…

15676190_2019749648251856_2065657128004942242_o