Diventare Sponsor

  la sfida nella sfida.

Perché diventare partner del progetto TRI?

Perché si farà parte di un’iniziativa unica, piena di valori sportivi, sociali, e con una forte componente d’innovazione che permetterà di condividere il mio messaggio My Dream Is… nulla è impossibile se lo si vuole davvero.
Ma anche per avere visibilità nazionale e internazionale grazie ai vari step che convoglieranno verso di noi un’attenzione in crescere ed in continua evoluzione..
Non si tratta di un progetto di breve termine, si parla di un progetto che nei suoi primi due anni riscuoterà una forte attenzione mediatica poiché, una volta “esplosa” raggiungerà ogni angolo del pianeta e successivamente sarà una storia da seguire come in  un “film” che quotidianamente avrà un nuovo racconto, che farà conoscere un mondo nuovo, un mondo senza barriere ne confini.
images

“Se in principio un’idea non è assurda, non ha nessuna speranza.” Albert Einstein
diventasponsorgrDiventare Sponsor del progetto TRI significa legare il proprio nome ad un progetto che sarà parte della storia, e della vita di diverse associazioni che risiedono principalmente in Italia, Svizzera e Florida anche se gli amici, grazie alla partecipazione in regate europee e mondiali mi ha permesso di avere amici in diversi altri luoghi del mondo..

La sponsorizzazione per un’azienda è deducibile dal reddito d’impresa.
Lo staff manageriale del progetto TRI potrà esaudire ogni richiesta da parte dei partners e diverse posizioni. Potrai scegliere ad esempio di diventare il Main Sponsor, Co-Sponsor, Super-Partner o Partner tecnico. Il nostro Manager ti proporrà una posizione adeguata, un abito “su misura” che ti piacerà indossare oggi e per sempre.

Contatto: mydreamistri@gmail.com

schermata-2016-11-23-alle-22-23-09